Alle Terme Risparmiando
Alle Terme Risparmiando



. . .

RISPARMIARE ALLE TERME

I trattamenti termali sono oramai entrati a far parte della quotidianità di gran parte degli italiani.
Una grande fetta di chi può ancora permettersi le vacanze (estive o festive), preferisce due settimane alle terme tra trattamenti con acqua termale e relax, piuttosto che le canoniche settimane al mare o in montagna.
Notoriamente un soggiorno termale, che comprenda anche trattamenti estetici presso un hotel con centro Termale, può diventare un impegno finanziario davvero eccessivo, anche per chi non ha problemi di portafoglio. Se infatti è vero che molte cure sono spesso in convenzione con il S.S.N., quando ci si trova in una località termale è difficile non cedere alla tentazione di provare un nuovo tipo di massaggio contro la cellulite o un nuovo trattamento di bellezza. E anche volendo acquistare i numerosi pacchetti benessere che i centri termali offrono in promozione, spesso si finisce per cedere all'acquisto à la carte di questo o quel trattamento..
Abbiamo notato che molti dei nostri utenti, per permettersi un periodo di cure e trattamenti completo, preferiscono prenotare le cure presso uno stabilimento termale d'eccellenza, ma rinunciare al pernottamento presso lo stesso centro termale.Questi centri benessere in effetti sono di solito hotel con un minimo di quattro stelle, che offrono suite e comfort aldilà delle aspettative: lussi che molti, che magari hanno semplicemente bisogno delle cure in convenzione, non possono permettersi.
Per questo motivo, a chi ha problemi di portafoglio, anche noi consigliamo di prenotare separatamente le cure presso il centro termale e pernottare presso un hotel poco distante e più economico. Si tratta sicuramente un buon compromesso (e sempre più spesso una scelta obbligata..) che, a conti fatti, offre un risparmio notevole a chi vuole semplicemente rimettersi in forma senza voler strafare, prenotando un hotel a cinque stelle!
Tutto ciò senza rinunciare alla qualità dei trattamenti e delle cure termali del centro termale preferito!
Bisogna però tener conto che alcuni centri termali, se non hanno la possibilità di offrire dei semplici spogliatoi, obbligano a prenotare una camera d'appoggio alle cure ed ai trattamenti. Conviene quindi sempre contattare il centro termale in anticipo e farsi spiegare esattamente le condizioni per usufruire dei trattamenti termali da esterni. Inoltre è indispensabile vagliare bene tutte le promozioni e le occasioni che talvolta i centri termali propongono ai clienti, in quanto alcuni pacchetti all inclusive sono davvero convenienti!
Il consiglio, quando si vuole risparmiare, è comunque quello di prenotare in un hotel senza centro termale e recarsi ogni mattina al centro termale scelto per effettuare fangoterapia, balneoterapia, terapie inalatorie, ecc.., o semplicemente trattamenti estetici. In questo modo si può davvero risparmiare e/o magari impiegare il budget risparmiato in ulteriori trattamenti termali.

DISCLAIMER



Chi Siamo

Alle Terme Risparmiando

Contattaci


©2014 TERME LANDIA – Tutti i diritti riservati - Privacy Policy