Terme Pre Saint Didier
Terme Pre Saint Didier



. . .

TERME PRE-SAINT-DIDIER

Acquista Una Notte in Hotel con sconto del 10% alle Terme di Pre Saint Didier

TERME PRE-SAINT-DIDIER - REGIONE VALLE D'AOSTA - PROVINCIA AOSTA

COME RAGGIUNGERE LE TERME DI PRE-SAINT-DIDIER
In treno: Linea Aosta - Pré-St-Didier - Scendere Stazione Ferroviaria di Pré-Saint-Didier.
In aereo: Aeroporto Caselle di Torino - Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.
In autobus: Collegamenti diretti da varie località piemontesi e lombarde.
In auto: Autostrada A5 Torino-Aosta-Monte Bianco - Uscita Morgex - SS 26 Direzione Courmayeur - Raggiunta Courmayeur proseguire per località Pré-Saint-Didier.

HOTEL TERME DI PRE-SAINT-DIDIER
Pré-Saint-Didier è una tranquilla località turistica in provincia di Aosta. La vicinanza con le piste da sci la rendono meta ideale per chi adora la neve e tutti gli sport ad essa connessi. Per quanto riguarda le strutture ricettive, la zona è ben coperta da alberghi ed agriturismi, anche se i prezzi sono piuttosto alti, soprattutto quando la neve copre le piste e una massa di turisti, molti dei quali stranieri, invade la Valle d'Aosta. Conviene prenotare con largo anticipo, pregando affinchè la neve arrivi proprio nel periodo riservato.. In tutti i casi le piste vengono preparate artificialmente, quindi non si corre il rischio di sciare sull'erba! Ripetiamo che è meglio prenotare con netto anticipo ed assicurarsi per tempo anche gli abbonamenti per l'ingresso alle terme, per non perdersi un meraviglioso bagno termale all'aperto, ai piedi delle cime innevate del Gigante Bianco..

ATTIVITA' SPORTIVE E RICREATIVE NEI PRESSI DELLE TERME DI PRE-SAINT-DIDIER
Pré-Saint-Didier è una bellissima località termale valdostana, situata in una posizione particolare di fronte al Monte Bianco. A pochi Km da qui troviamo le località sciistiche più rinomate del Nord Italia, da Courmayeur a La Thuile a Cervinia. Dalle piscine termali esterne è possibile godersi un panorama invidiabile, soprattutto nel periodo invernale. Immersi nel caldo delle piscine all’aperto con una incomparabile vista sulle cime innevate, il relax è davvero unico ed assoluto! Inutile aggiungere che Pré-Saint-Didier è la località perfetta per unire vacanza termale e settimana bianca, in una delle zone più affascinanti e frequentate ai piedi del Monte Bianco. E' possibile, autonomamente o appoggiandosi agli hotel, effettuare sci di fondo con sessioni di tiro con l'arco, sci alpino, carving, snowboard.

COMPOSIZIONE ACQUE TERME DI PRE-SAINT-DIDIER
Le Terme di Pré-Saint-Didier sono probabilmente le terme della Valle d'Aosta più frequentate dai turisti italiani e stranieri. Le acque termali di Pré-Saint-Didier sgorgano dallle sorgenti ad una temperatura molto simile a quella corporea 34-37 C°. Si tratta quindi di acque omeotermali con una moderata presenza di radioattività. Dal punto di vista della composizione chimica sono acque arsenico ferruginose, con tracce di silici e carbonato di calcio, oltre che, come dice il nome, di ferro ed arsenico.Le acque arsenico ferruginose di Pré-Saint-Didier vengono utilizzate in tutti i tipi di trattamenti, soprattutto quelli per combattere i reumatismi, per tonificare il corpo e rilassare la mente.Si effettuano tutti i tipi di massaggi benessere (dal linfodrenaggio alla stone-therapy, dal massaggio defaticante a quallo plantare) e una serie di trattamenti legati all'acqua ed al vapore: piscine con passaggio all'esterno, cascate, saune, bagno turco, ecc.. E' possibile acquistare ingressi giornalieri che comprendono uso dell'accappatoio, telo, ciabatte e prodotti di cortesia, accesso al buffet delle terme con frutta, yogurt, infusi, succhi di frutta. In alcuni giorni è possibile accedere alle terme fino alle h. 23,00, per poter usufruire di speciali pacchetti da usufruire sotto le stelle. Si consigliano comunque gli abbonamenti plurigiornalieri che permettono un risparmio notevole sul prezzo d'ingresso, che di solito include la quasi totalità dei trattamenti benessere offerti.

Hotel Pre-Saint-Didier

DISCLAIMER



Chi Siamo

Terme Pre Saint Didier

Contattaci


©2014 TERME LANDIA – Tutti i diritti riservati - Privacy Policy