Trattamenti Viso
Trattamenti Viso



. . .

TRATTAMENTI VISO

Le aggressioni della vita quotidiana alla nostra pelle sono infinite ed insidiose.
Il freddo, il sole, l'inquinamento, l'insonnia, le creme sbagliate, sono tutti fattori che coinvolgono brutalmente la nostra pelle nel processo di invecchiamento precoce.
Se proprio vogliamo dirla tutta, se non abbiamo piú vent'anni, la normalitá è avere una faccia stanca e tirata, combattuta tra stress, insonnia e notti in bianco.

Come fare per migliorare l'aspetto del nostro viso?
Tutti conoscono la soluzione. Riposo e tempo da dedicare esclusivamente a noi stessi sono rimedi antichi come il mondo, ma chi in questa vita frenetica riesce a ritagliare un pó di spazio per il proprio benessere?
Eppure ad un certo punto la decisione di prendersi piú cura di se stessi viene da sola, basta guardarsi allo specchio e scoprire alcune rughe che non erano lí l'ultima volta che ci eravamo specchiati!
E allora, anticipiamo questo momento e concediamoci alcuni benefici trattamenti viso.
Centri termali e centri benessere offrono una gamma infinita di trattamenti, per giovani e meno giovani. La parola d'ordine è 'rivitalizzare'.

trattamenti viso
I trattamenti viso piú richiesti alle Terme riguardano soprattutto le cure per ringiovanire volti stanchi e stressati, le cure anti-invecchiamento ed i trattamenti scrub per le pelli piú giovani.
Ognuno può trovare il trattamento viso su misura per le esigenze della propria pelle.
I professionisti che si prenderanno cura di noi, ci daranno i suggerimenti per mantenere la pelle giovane giorno dopo giorno.
L'importante è imparare cosa vuole la nostra pelle: una volta individuato il problema, non basta far altro che seguire i consigli degli esperti in dermatologia.
Un trattamento viso in un centro termale è piú di un semplice e momentaneo trattamento.
Oltre ad assicurare alla nostra pelle un'ottima pulizia e i trattamenti immediati per prolungare la giovinezza e proteggere dagli attacchi esterni, è possibile chiedere il parere di specialisti per aiutarci a migliorare aspetti di un viso che oramai non ci soddisfa piú pienamente.
Rispettando la decisione di una donna che non vuole ricorrere al bisturi per affrontare gli anni che passano, gli specialisti in dermatologia ed estetica, possono infatti offrire consigli preziosi, che possono cambiare l'aspetto del nostro viso senza subire operazioni.

L'atteggiamento nei confronti della nostra pelle è molto cambiato, soprattutto negli ultimi decenni, ed ora non sono solo le donne ad andare nei centri termali a prendersi cura della propria pelle.
Sembra che ultimamente gli uomini siano diventati piú sensibili al tempo che passa e sono loro ora i clienti piú abituali e piú esigenti dei centri termali e benessere.
Prendersi cura di viso, corpo e mente è divenuto un must, dovuto piú a se stessi che alla societá, che pur ci giudica continuamente per l'aspetto fisico.
Ma sentirsi bene con gli altri, significa sentirsi bene prima di tutto con il nostro viso, dato che esso non è altro che la nostra carta da visita di fronte al mondo esterno.
E allora perché non recarci alle terme per scoprire semplici trattamenti viso che possono cambiare la nostra attitudine e farci sentire piú sicuri di noi stessi?
Per alcune ore ci si scollega dal mondo esterno, dalle nostre preoccupazioni, dal nostro lavoro e ci si lascia coccolare da professionisti che offrono cure e trattamenti su misura per le tutte le nostre esigenze.
Oltre alle piscine termali, alle vasche idromassaggio, saune e bagni turchi, le terme garantiscono riposo e relax.
Massaggi specifici per il viso e maschere ripristinano la morbidezza, l'elasticitá e la vitalità della pelle ed anche parecchi giorni dopo un trattamento viso, la pelle non tira e la si sente respirare con una sensazione di comfort che non ha eguali, senza contare che gli effetti sono realmente 'visibili'.
È per questo che le cure viso alle terme sono altamente raccomandate.

DISCLAIMER



Chi Siamo

Trattamenti Viso

Contattaci


©2014 TERME LANDIA – Tutti i diritti riservati - Privacy Policy